8/11/2008

PROVE DI GUERRA........2

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quanto siete carini ?!!?!?!

JJ Kuku Jan ha detto...

MA è una domanda? in tal caso si siamo molto fighi .... ahahaha .. pelo non sei neanche sotto tiro.

Anonimo ha detto...

E dai che riusciamo sempre a trovarci in di più e più spesso.
Steel occhio ai cespugli che sparano...
Caro anonimo del cazzo siamo veramente fighi!!!
Matto

Anonimo ha detto...

Io in stà foto sembro un disinfestatore talebano...

Sthil, al prossimo scontro a fuoco ti impallino pure l'intestino tenue!

Sir James ha detto...

Tra l'altro Sthil mi ha impallinato un colpo nella schiena nonostante il mio status di medico/reporter di guerra!!! qualcuno gli può insegnare che ci son anche obiettivi inattaccabili???
ho deciso...glielo insegno io alla prossima, mi ARRUOLO!!!!

STHIL TREMA!!!!!

Anonimo ha detto...

Mus basta che non porti le cinture esplosive e ti fai saltare in aria..
Cespuglio Armato

Anonimo ha detto...

quello con la cintura verde flash è il più figo..poi che espressione da macho!!

Anonimo ha detto...

ma chi è quello a destra vicino a mus?

Anonimo ha detto...

Tremate tremate, adesso ho la mimetica...

Anonimo ha detto...

ale ma il casco non te lo metti????????!!!!!!!1