7/28/2008

Prove di guerra ... noi ci siamo

Queste sono le prime foto dei nostri tentativi di softair ... anche se è piu fico chiamarla guerra. Purtroppo non riusciamo mai ad esserci tutti ma presto ci si proverà.

Eccoci i guerriglieri della JJ da sinistra a destra: il ben, io, bibo, morris in basso alberto e pelu, sembriamo quasi seri.

Qua il bellissimo, ma soprattutto mimetico Fan Boy che è venuto a provare, anche se non era l'unico che si presentava la prima volta ... eravamo verginelli anche io e il ben

Qua sempre gli stessi con in piu fan boy

Ahah eccomi con il mio m4 SR16 che goduria sullo sfondo il ben in tenuta completamente tedesca chissa perchè?!?!?

Finalmente pausa decisamente disidratato e con il caricatore scarico.
Ragazzi è una figata io ho concluso la mia serie di partite con 3 mie fanta morti e 2 uccisioni (il ben e mauri). Rinnovo l'appello, chi vuole provare basta che ci dica qualcosa un fucile lo troviamo anche per lui.

Ciao belli a presto per altre foto
Il vostro presidente

20 commenti:

JJ Morris ha detto...

Ricordo che il Luccaro visto l'abbigliamento dopo la partita ha anche tagliato qualche albero e pulito il busco....

Lady Cocca ha detto...

ciao ragazzi! non so come sono arrivata qui, ma sono felice di esserci arrivata.. e avrei pure una richiesta: non è che posso stampare le vostre foto in calze a rete e appendermele in camera?? :D
siete grandi!

JJ Kuku Jan ha detto...

ovvio che si ... pero prima devi venire a spararci ;-)

Lady Cocca ha detto...

ma se piazzo una bomba e vi faccio fuori tutti in un colpo? O___o

JJ Kuku Jan ha detto...

puoi provare sempre se riesci a piazzarla ;-)

Lady Cocca ha detto...

se un giorno nessuno scriverà più sul blog, allora vorrà dire che ci sono riuscita.. ;)

JJ Morris ha detto...

Non stare ad ascolatare il presidente, adesso è in un periodo che pensa solo a sparare nel culo ad altri/e, quindi i restanti componenti della jj ti danno l'autorizzazione a patto che: ogni sera prima di andare a dormire ci guardi e inizi a sbavare....

CUGINO IT ha detto...

Adesso appena userò il mio fucile saranno cazzi per tutti...

Albe ha detto...

ah ah....che brutti....(non)scherzo

JJ Kuku Jan ha detto...

alberto fai veramente schifo in quella foto

Anonimo ha detto...

bibo 6 il migliore...ci conosciamo da poco..ma siamo le tue fan numero uno..kiara e cinzia

JJ Morris ha detto...

GRANDISSIME,alla fine scrivere l'ndirizzo del blog sul braccio è contato.....

JJ Kuku Jan ha detto...

direi di si ... io ne ho ancora addosso ... per non parlare dei miei jeans cazzo sono tutti rossi ?!?! Presto il video con le foto e gli spezzoni registrati da noi. e post di ringraziamento allo staf della festa delle libertà che ci ha sopportato.

JJ Morris ha detto...

Perchè i Jeans erano rossi?? non ti abbiamo micca scritto sui jeans....

JJ Bibo ha detto...

Ciao!!
é stata veramente una festa pazzesca, stò già facendo il conto alla rovescia per la prossima edizione...
_la tribù domina_

Anonimo ha detto...

Grande Tuna...Se giochi a softair come giochi su cod4 allora so gia chi vince...VAI E SBREGAAAAAA!!!

Anonimo ha detto...

Grandissimi, la prima volta che riesco ad esserci anche io vi impallino il culo a tutti...

Matto di Castiglione

Anonimo ha detto...

Cazzo, comunque devo provarlo pure io stò soft air...

Anonimo ha detto...

vieni pure Mus che ti impallino il culo anche a te...

Anonimo ha detto...

mi ha sempre affascinato questo "gioco"! ma coi miei riflessi, penso che verrei "uccisa" nel parcheggio, ancor prima di chudere l'auto col telecomando...buona estate!