7/06/2008

Ma ieri sera ?!?! ah monkey

Un week end che non si scorda, ecco gli ingredienti:
locazione: Baragazza
festa: Il Monkey
temperatura: Gelida come la birra
balotta: Alle stelle
tasso alcolico: giudicate voi
figa: Solo Vista ... eccetto Sthil

Il morris, il luccaro ed io ... 5 birre in mezzora. Bisognava partire carichi, non si scherza.
La balotta si ingrandisce Bibo, il ben e Sergio
I primi deliri miei ...
... e non solo miei
... Sthil va a prendere la sua dose di figa serale, o almeno spera ...
Ragazzi che amici da poco ... ma che cazzo facevo.
Fan boy all'autogril ore 5.

P.S. Vorrei chiedere scusa a Elena penso si chiami cosi che era triste e purtroppo ha incontrato noi nella sua strada. Mi dispiace se ti abbiamo sconcertato, soprattutto visto i discorsi che penso di averti fatto.
P.S.S. Bibo è un fotografo da poco scusate.
Alla prossima il vostro presidente vi saluta, chiedo umilmente scusa per questo post non ho molte idee stasera sono ancora beriago da ieri.

Ciao Belli

7 commenti:

JJ Bibo ha detto...

perchè non avevo la macchina fotografica ingrato!!!

Anonimo ha detto...

Forse c'ero anch'io... forse...

JJ Kuku Jan ha detto...

Dai bibo non ti arrabbiare ... pero una foto decente l'hai fatta. Ti ci voleva una videocamera mi sa che eravamo delle molle, per quello che le foto non venivano.
Volevo ricordare che 1 e 2 agosto a zocca c'è una megafesta di due giorni freecamping penso che la tribu sara presente con tutto il suo entusiasmo.

Anonimo ha detto...

Se non ero a Cracovia ci stava tutta... dal buon vecchio Vasco...

Anonimo ha detto...

sthil ragazzi e il piu forte na figa . soprattutto se fosse infiascata........

Anonimo ha detto...

E proprio vero, nel secondo millenio nascono delle amicizie "telematiche" che portano le persone ad incontrarsi e in fondo in fondo anche un po a volersi bene.
Persone provenienti da paesi diversi, con idee e culture diverse, si incontrano e si apprezzano per la sola frequentazione online.
Poi si cerca pure il verticale (beati i radioamatori che non si incontrano solo a letto :)) e da cosa nasce cosa...

DisparateTuna, ti levo subito dalla lista amici di mio figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Quando mi gira giusta parto da Bergamo e dopo il salto a San Marino vi spacco il culo a tutti quanti sia con le pistolette che con la birra :)))))))))))

MadMazzo

JJ Morris ha detto...

ah...