6/19/2008

JJ Pelu Corse domina sui Kart

Ragazzi ce l'ho fatta ecco le foto di domenica scorsa sui kart ... ovviamente il vincitore assoluto è stato JJ pelu corse ... mi sto ancora chiedendo perchè l'ho chiamato.
Qua sotto la squadriglia di piloti + o -.
La partenza ....
la bagar ... sempre se si scrive così
La premiazione anche se a premiare sarebbe stato meglio ci fosse una persona normale invece del solito coglione. Pelo ovviamente primo.
Il podio assoluto:
  1. Pelo
  2. Il ben
  3. Alessandro
  4. Io
  5. Il boss
  6. Gio
  7. Frens
  8. Gigi
  9. Riqui
  10. Alessio
  11. Il cobra
  12. Piccia
Ragazzi è stata un figata correre con voi, il ben nonostante l'esperienza su questo circuito non è riuscito a battere l'uomo nato sui motori.
Ciao Belli Alla prossima

9 commenti:

JJ Pelu Corse ha detto...

Oh.. così però mi monto la testa.

Anonimo ha detto...

maaa...come sta la fidanzata del Boss??!!??

JJ Morris ha detto...

boss, hai la donna e non hai detto niente a noi????????????????

Bell'amig

JJ Kuku Jan ha detto...

azzo non so niente neache io ma chi è questa?!?!?

JJ Pelu Corse ha detto...

semplice quella conosciuta su skype

JJ Kuku Jan ha detto...

ah quella ... boia è vero chissa che ci ha combinato ... secondo me gli ha dato.

JJ BOSS ha detto...

Non so bene a chi ti riferci ma, direi che sta bene! E anche tu anonimo fatti coraggio:
Oggi sei solo... ma domani... incontrerai una donna meravigliosa, una donna che ti farà sognare... una donna bellissima come l'hai sempre desiderata, una donna disponibile pronta a darti tutto quello che vuoi. Oggi sei solo, ma domani... magari uscendo in strada, al bar dietro casa tua... o in fila alle poste troverai la persona che hai sempre sognato. Oggi sei solo ma domani... lei ti verrà incontro, quando meno te la aspetti... Credimi, io so che da qualche parte, fuori in strada, c'è una donna che può soddisfare ogni tuo desiderio. Oggi sei solo, ma io so che presto lei sarà con te e anzi... quando la incontri... RIMANDAMELA A CASA, QUELLA TROIA!!

dalle scritture di Qùelo

JJ Pelu Corse ha detto...

scusa boss ma se l'anonimo è una donna? hai scritto un saggio per niente.

JJ BOSS ha detto...

Diciamo che è statisticamente improbabile...