Ragazzi io di porcate in questo paese di merda ne ho sentite, ma questa mi sembra veramente esagerata!!
Io non so cosa dire, alla fine chi c'era sa come sono andate le cose!!
Siete liberi di scrivere quello che volete! Se non mi sbaglio dovremmo essere ancora in un paese libero anche se di merda!
Ciao Il vostro Guru, nonche presidente, nonche uno che l'aveva veramente fonda quella sera, e che tra l'altro non si è accorto di niente! JJ kuku Jan
7/24/2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
IL grosso problema è che viviamo in ITALIA, un paese dove fa più notizia un terrone che scatta le foto alla gente e che dopo essere stato iberato viene accolto come un eroe, che magari un incidente (vedi Studio Aperto), un paese dove io che lavoro, devo pagare le tasse anche per la gente che non ha voglia di fare un cazzo, un paese dove un ministro guadagna 13000 euro al mese, un paese che ha come ministro un TRANS. L'unica via d'uscita è o cambiare stato, oppure comprare tanta tanta vasellina... che ce ne e ce ne sarà sempre più bisogno...
Per il resto mi dispiace per i ragazzi del PMU che ci hanno fatto sempre divertire...io spero sempre in un loro ripensamento...
Ciao belli (per ulteriori informazioni vi consiglio il secondo link)
Concordo con mauri! queste sono affermazioni senza senso scritte da un buffone che non aveva niente da fare ieri!! Mamma mia che paese di merda!! Ma io penso, quelle mamme che , secondo alcune fonti hanno avvertito la polizia che i loro figli si drogavano... non si vergognano se sono cosi è anche per colpa loro!! prima di tutto darei due schiaffi alle mamme poi spero, anche se ormai gia so, che la giustizia faccia il suo corso. Una denuncia a quel coglione che ha fatto questo articolo sarebbe manna, anche se inutile!!
Ora eccovi la replica
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/
bologna/2007/07/24/26781-nessun_rave_party_
monte_balducco.shtml
Ma siamo matti ragazzi!!??? Buttare della merda così sugli unici insieme a noi del PID che cercano di fare qualcosa nel nostro paese(che di merda è già pieno fra l'altro) è veramente scandaloso!! Una fila di cazzate in fila così non ricordo di averle mai sentite! Spero che i ragazzi del PMU si siano mossi contro quel giornalista deficiente che ha fatto sto servizio, sennò lo faccio io!! Se vogliono farci smettere di fare le feste questo è davvero il metodo sbagliato, anche perchè a me fanno l'effetto contrario e mi viene + voglia! Continueremo x dimostrare a tutti che le feste le facciamo x divertirci e basta, e se a qualche genitore non va bene che se li tenga in casa i propri figli(così magari stanno tutta la sera in camera a farsi delle canne!!). State tranquilli NON MOLLIAMO!!!
Vit
ah ah ah....questo video non si può non commentare!!!!E' fantastico...anche la musichina inquietante sottooo!!!
E le foto dove le hanno prese??? WOW anche il titolonte ad effetto:"RAVE party cammuffato da festa di beneficenza"...
MA DAIIIIII!!!
Bea
ma pensa te sta gente.. video tarocco
che figli di una gran puttana! chi come me' c'era sa benissimo che tutto questo non e' vero, sto giornalista di merda bisognerebbe incularlo.ma lui c'e' mai stato a queste feste? grazie a certa gente non si potra piu fare nessuna festa xche tutti diranno cazzate.
ragazzi sembra un filmato come quelli di mai dire gol........fanno scappare da ridere sopratutto se si pensa che i carabinieri muovono un esercito per beccare in una festa di 2000 persone pochi grammi di coca fumo e altro mentre a 10 km da qui la polizia stradale pochi giorni fa ha fermato un ragazzo con parecchie panette di fumo e nessuno ha detto nulla!questa e' pubblicità.....che vadano a lavorare!!!!!!!!!
Semplicemente incredibile!! Siamo tutti d'accordo che è stata trovata della roba, ma su 2000 persone direi che è veramente poca cosa. EROINA?? Ma questi sono matti! La cosa veramente oscena è che il giornalista alla fine dice "opere di beneficienza non meglio precisate", ma come si fa?!? Il bello del fare della beneficienza è di poterla fare anche in maniera anonima. Ma perchè sti pirla del cazzo non vanno a parlare coi Vigili del Fuoco di Castiglione, o con la Croce Rossa, o con il Centro Arcobaleno, o con le famiglie che per anni sono state aiutate dai ragazzi del PMU. Roba da matti!!
(per il risapondere al commento di Vit)
NOI CI SAREMO SEMPRE A QUESTE FESTE..NON SIAMO I FIGHETTI CHE PASSANO OGNI SABATO SERA DENTRO AL SINGLE O AL RUVIDO.... (ASPETTIAMO LA PROSSIMA DATA DEL PID)
CIAO
Che i media distorcano le notizie non è certo una novità, io invito i ragazzi del PMU a costringere gli autori di un articolo tanto ridicolo a rispondere in tribunale di diffamazione, perchè di questa si tratta!!!
Ma perchè non se ne vanno tutti, carabinieri di Vergato, giornalisti cassintegrati e mamme deficienti a fare una bella tirata di coca al Billionaire??
No comment, dovrebbero andare in piazza verdi o in via zamboni li avrebbero motivo, pur di farsi vedere ma....
non ci siamo ragazzi...a parte il fatto che vorrei sapere da dove è nato tutto sto paglione. voi credete veramente che siano state le 'mamme' a informare i carabinieri??? e poi nn è sicuramente questo il modo per "ripulire la montagna"! è uno schifo! facendo così si peggiorano solo le cose! per fortuna almeno per l'articolo c'è stata la risposta dei rgazzi del PMU che hanno messo le cose in chiaro.
non vedo l'ora che arrivi il prossimo PID!
pace
Posta un commento